Questa espressione dev'essere diventata una moda:
astenersi sognatori
E chi cazzo sono, quelli che esordiscono con: "eh, si, sai com'è, te la comprerei, ma non ho i soldi. Metto via cento euro al mese e un giorno, tra ventinove mesi, la tua Vespa sarà mia... Intanto magari la ragazza mi perdonerà per averle fatto le corna, e andremo assieme sul lungomare con questa splendida vespetta color verde mela... che sogno, che nobile pensiero in questa società avida, fredda, calcolatrice..."
?!?
Ma vaffanculo!!!
è...troppissimo!!!però visto che sognare ancora non costA..IO NON mi astengo!!!ma quel verde mela è colore originale??bella però c'è il rischio che andando in giro ti chiedano ma EVA dov'è??
ma questo va in giro con la torga sotto il motore
haha che nuove battute che vedo dai venditore... eh comunque come vespa di originale non ha niente bordoscudo non andrebbe messo. crestina sul parafango NO!. striscie pedana non di quel modello sella non adatta..scudetto piaggio non originale e colore non di quella vespa di quell'anno.. quindi devo dire che.. non è proprio quello il suo prezzo pero' se è una Lusso va tutto bene tranne il prezzo!!
occhio che se provi a contrattare poi il prezzo s'incazza..
2900???? ma dove siamo finiti......
per vincent 96
Versione "Lusso" con profilo bordoscudo in alluminio, strisce pedana in alluminio e gomma, bordo fanale anteriore cromato, sella biposto e gancio portaborsa, la scritta Vespa 50 e' in alluminio a rilievo e appare anche sul retro la scritta Vespa L.
Cerchi, copriventola tubo sterzo e mozzo anteriore verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.
per quanto riguarda lo stemma frontale la mia del 1967 (verde mela) ha quello rettangolare...niente conta km...purtroppo come ho letto sul forum è possibile che una volta montavano quello che c'era.....
sono un sognatore perdcitempo anke io!!!
mi sono innamorato di qel vercde cobalto....quasi quasi mi vendo la makina e lo kiamo!!!