Questa espressione dev'essere diventata una moda:
astenersi sognatori
E chi cazzo sono, quelli che esordiscono con: "eh, si, sai com'è, te la comprerei, ma non ho i soldi. Metto via cento euro al mese e un giorno, tra ventinove mesi, la tua Vespa sarà mia... Intanto magari la ragazza mi perdonerà per averle fatto le corna, e andremo assieme sul lungomare con questa splendida vespetta color verde mela... che sogno, che nobile pensiero in questa società avida, fredda, calcolatrice..."
?!?
Ma vaffanculo!!!
è...troppissimo!!!però visto che sognare ancora non costA..IO NON mi astengo!!!ma quel verde mela è colore originale??bella però c'è il rischio che andando in giro ti chiedano ma EVA dov'è??
ma questo va in giro con la torga sotto il motore
haha che nuove battute che vedo dai venditore... eh comunque come vespa di originale non ha niente bordoscudo non andrebbe messo. crestina sul parafango NO!. striscie pedana non di quel modello sella non adatta..scudetto piaggio non originale e colore non di quella vespa di quell'anno.. quindi devo dire che.. non è proprio quello il suo prezzo pero' se è una Lusso va tutto bene tranne il prezzo!!
occhio che se provi a contrattare poi il prezzo s'incazza..
2900???? ma dove siamo finiti......