Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Valvola ET3 rovinata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lamula
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Valvola ET3 rovinata

Il ricambista da cui mi servo, e un vecchio meccanico in pensione mi hanno detto 4 centesimi.... a questo punto ci siamo... vada per la media facciamo 5 centesimi..... casomai si può sempre abbassare.... Grazie.

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Valvola ET3 rovinata

Non so quanto ti convenga farla saldare e poi lavorarla...per esperienza personale ti dico che è da circa un mese che sto appresso a una valvola di PK danneggiata e tra saldature, tornitore, e cose varie ho perso solo tempo e soldi senza risolvere niente, anzi...ho quasi irrimediabilmente rovinato il carter affidandomi a tizi incompetenti...ieri finalmente ho trovato un centro rettifiche che ha immediatamente capito il problema e mi ha fatto vedere altri carter sistemati da loro. Se mi va male, con 40 euro ho una valvola nuova, se va bene me la cavo con quella rigenerata a 15 euro.
    Come consiglio ti direi di fare ciò di cui mi sono pentito di non aver fatto tempo fa: portala a un centro rettifiche, spendi praticamente di meno anche se a un primo impatto sembrerebbe spendessi di più, e hai un risultato sicuramente migliore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •