Guardate un pò! sembra davvero uno spettacolo...
Primavera "ET3" conservatissima Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
Guardate un pò! sembra davvero uno spettacolo...
Primavera "ET3" conservatissima Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
si è davvero bellissima.........
e messa n po troppo bene per essere un conservato
oppure appene ha conprato la vespa la messa in garage senza mai usarla
domani vado a vederla..e se è veramente come me l'hanno descritta e come appare in foto potrò dire mia..
Bellissima chiaro di luna
Se è stata sempre tenuta al coperto potrebbe essere tutto vero.
Ma, anche così, 3500 mi sembrano sempre un bel po' di soldi.
Io ho imparato a valutare i conservati dalla targa , che e' il pezzo piu' difficilmente camuffabile: questa non e' stata restaurata , il logo RI e' ben visibile e nitido , per cui ha preso ben poca luce e nessuna botta ..
A parer mio e' veramente conservata , certo che 3500 Euro ....
Ciao
Guabix
Questa e' quasi identica, ed e' piu' vicina, l'avevi vista?
VESPA ET3 125 Originale Conservata Doc. OK Moto e Scooter usato - In vendita Padova
ciao
Anche questa è niente male, lo stato di conservazione di queste vespa è maniacale.
Parole sante
3500 euro sono tanti, ma i mezzi sono bellissimi. Un bel dilemma per chi ne stia cercando disperatamente una.
E' ovvio che non ti regalano niente ma è anche vero che oltre ad avere un conservato da paura, sei abbastanza al riparo dalle insidie che si possono celare dietro ai restaurati "lecca-lecca", per i quali poi alla fine chiedono le stesse cifre se non addirittura superiori.
Io (avessi i soldi) ci farei un pensiero, magari cercando di farmi scontare qualcosina.
se cercate il nuovo annuncio di vendita su subito.it, è passato da conservatissima a unico proprietario, a farla passare per un ottimo conservato c voleva coraggio non vi descrivo nemmeno le magagne che riportava, una cosa è vedere le cose in foto ed un'altra dal vivo...morale della storia mi sono fatto più di 500km x vedere un et3 riverniciato male, con pezzi sostituiti non originali ecc ecc ecc almeno ora il venditore non ha più il coraggio di chiamarlo conservato dopo tutte le mie osservazioni in merito!
anche questa volta è confermato il fatto che il giudizio finale sullo stato di un mezzo che si va ad acquistare nel web è assolutamente da verificare di persona!!!! i kilometri che hai fatto ti ripagano dell'eventuale fregatura che potresti aver preso hai tutta la mia solidarietà ed i complimenti per avere valutato bene la cosa
ci eravamo cascati un po' tutti!
Quoto Panz: complimenti per l'ispezione effettuata.
Se penso che la mia Jeans la presi praticamente a scatola chiusa, avendone viste solo 3 foto, ogni volta che vedo storie come questa mi rendo sempre più conto della botta di che ho avuto nel beccare un conservato autentico e quasi interamente originale (aveva 14.000 km).