Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: et3 che si pianti agli alti!

et3 che si pianti agli alti!

ciao ragazzi,

ho un problema con la mia et3,

ho appena rifatto il motore, cuscinetti , paraoli, rettifica a 55.6 , basetta di 2 mm sotto al gt e gt abbassato in testa di 3 mm. squish finale 1,35 .
    il resto è originale, compresi i vari getti. miscela al 2,5 per il rodaggio.
    ho fatto un 150 km di rodaggio per ora e a caldo ho tirato un paio di terze ma a un certo punto nn sale più e si pianta sborbottando.

alzando il gt dovrei aver guadagnato dei giri, ma mi sembra proprio che il motore arrivi ai giri di prima e poi nn vada piu su facendo questo "uououououououo"

a cosa puo essere dovuta questa cosa? devo regolare lo statore in un modo diverso dall originale visto che la compressione è cambiata? il getto da 76 è troppo piccolo o puo andare?

ho pensato anche a un problema alla centralina. ma prima di sperperare denaro vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ne sa piu di me.

Grazie a tutti.

Gian Marco

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: et3 che si pianti agli alti!

Citazione Originariamente Scritto da Gianma9 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,

ho un problema con la mia et3,

ho appena rifatto il motore, cuscinetti , paraoli, rettifica a 55.6 , basetta di 2 mm sotto al gt e gt abbassato in testa di 3 mm. squish finale 1,35 .
    il resto è originale, compresi i vari getti. miscela al 2,5 per il rodaggio.
    ho fatto un 150 km di rodaggio per ora e a caldo ho tirato un paio di terze ma a un certo punto nn sale più e si pianta sborbottando.

alzando il gt dovrei aver guadagnato dei giri, ma mi sembra proprio che il motore arrivi ai giri di prima e poi nn vada piu su facendo questo "uououououououo"

a cosa puo essere dovuta questa cosa? devo regolare lo statore in un modo diverso dall originale visto che la compressione è cambiata? il getto da 76 è troppo piccolo o puo andare?

ho pensato anche a un problema alla centralina. ma prima di sperperare denaro vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ne sa piu di me.

Grazie a tutti.

Gian Marco
    ruota 3mm lo statore in senso orario
    (3mm misurati sulla circonferenza esterna dello statore)

Riferimento: et3 che si pianti agli alti!

Benissimo, ti ringrazio.

Oggi provo, ma potresti x favore spiegarmi tecnicamente cosa avviene? cosi se mi dovesse capitare una cosa simile proverei ad arrangiarmi...

3 mm li hai ricavati dall abbassamento del cilndro?

Grazie mille.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •