Allora adesso lo rubo da mia mamma o mia sorella e poi d'ora in poi usero' quelloe cmq se cambio miscela dovro' cambiare la carburazione giusto?
Allora adesso lo rubo da mia mamma o mia sorella e poi d'ora in poi usero' quelloe cmq se cambio miscela dovro' cambiare la carburazione giusto?
No, la carburazione resta quella ...
Fai una cosa: fatti un paio di Km a manetta e vedi cosa succede ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dopo circa 1 o 2 km il fumo e' quasi inestistente anche nelle partenze dove tiro tutte le marce invece alla partenza sembra che abbiano scelto il nuovo papa, mentre ferma sul cavalletto ne esce poca
No no carburazione lasciala com'è..secondo me con la giusta quantità di olio non ti fa piu fumo nemmeno alla partenza da freddo
Carburazione grassa che da freddo fa fumo... da caldo brucia bene l'olio e non ne fa piùse in più aggiungiamo miscela grassa magari con olio minerale fai 2+2
![]()
Quindi faccio senza controllare la marmitta? E' solo colpa della carburazione?
Cioe' colpa della miscela?
si..prova solamente a fare una miscela giusta..per il momento lascia stare la marma.poi facci sapere
Miscela fatta e problema risoltoGrazie mille a tutti. E con la fortuna che ho adesso che ho risolto questo problema domani va in revisione l altra vespa quella che dovrei usare regolarmente e li ho un problema non di tipo meccanico ma di carrozzeria ma apriro' un altro post piu' adatto per questo.
Grazie mille a tutti molto gentili come sempre![]()