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Discussione: Carburazione px

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  1. #1

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    Carburazione px

    Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi:
    Carter px raccordati sia di valvola che travasi
    - Albero corsa 60 della worb5 special lip
    - Pinasco 177 in alluminio raccordato
    - Testa mmv ricavata da una malossi
    - Primaria malossi 23-64
    - Frizione 7 molle del 200 rinforzata
    - 4 corta DRT
    - Carburatore 24 24 si
    - Volano DRT da 1850 kg
    - Marmitta sito plus

    Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema nn lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi:

    min 48-160
    max 115
    freno aria 160
    polverizzatore be3

    vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza...

    Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!!

  2. #2

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    Riferimento: Carburazione px

    Ragazzi aiuto! Ho montato un pinasco 177 alluminio p&p ma non riesco a trovare il getto del minimo (48-160) x adesso ho il 45-140.
    Rischio di grippare?
    Qulacuno mi puo dare delle indicazioni?
    Ho provato da sip scooter ma non lo ha
    Grazie

  3. #3

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    Riferimento: Carburazione px

    Abbiamo fatto un po di spesa con vari getti:
    min 42-160 48-160 55-160 40-140
    polverizzatori be1 be3 be5
    getti max dal 110 al 130
    getti dell'freno aria 150-160-185
    ma niente da fare nn riusciamo a venirne a capo,il problema lo fa sempre,un po meno e un po di più dipende dalla carburazione montata,però lo fa sempre....abbiamo cambiato diverse candele...abbiamo provato diversi anticipi dell'accensione niente da fare...adesso proveremo a cambiare carburatore...pero nn potrebbero essese le fasi?
    Il motore è configurato cosi:
    Albero
    anticipo 112 gradi
    ritardo 77 gradi
    aspirazione 189 gradi

    Cilindro
    scarico 164
    travasi 120
    3 travaso 115

    nn sappiamo più dove sbattere la testa...

    Ciao

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