il nemo/tepee monta motori psa.
io posso dire la mia, avevo 2 punto classic entrambe hanno dato le stesse noie agli stessi km, servosterzo eletrico (che croce, una pompa elettrica era troppo facile eh?) AMMORTIZZATORI, PANNELLERIA SBRICIOLATA,
una delle 2 l'abbiamo cambiata con una peugeot 206+ pagata lo sproposito di 11.000€ compelta di tutto ciò che serve su una macchina del genere (aria condizionata airbag alterali ecc) molto meglio rifinita delle italiane e più guidabile e godibile nel misto e in città, priva di vibrazioni (le punto sembran trattori) non un rimore dalle plastice interne anche se la plancia è rifinita dura come le punto.
in qutostrada la musica cambia, la francese sembra essere meno stabile a velocità più basse dell'italiana, che però è più rumorosa ma tiene bene le velocità extracodice e cammina sensibilmente di più della punto (quasi 20km/h) ma il peugeottino ha il fap ed è nuovo.
la punto quendo attaca il turbo è meravigliosa da guidare, ma prima che attacchi dai a giocar di cambio.....
la francesina invece puoi mettere la 5 a 40km/ e andare fino in capo al mondo e il cambio lo scordi