....a proposito di prezzi ! Miiiiiiiii
Date un'occhiata qui: http://milano.bakeca.it/moto/offro-v...io-ayuy1028737
Che ne pensate?
....a proposito di prezzi ! Miiiiiiiii
Date un'occhiata qui: http://milano.bakeca.it/moto/offro-v...io-ayuy1028737
Che ne pensate?
Anche se a me personalmente questo modello non piace, se devo spendere 14000 € li spendo per una V1T o una U altro che '50.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ennesimo esempio di "sfruttamento vespile"!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
azz!!!!!!!
E c'è pure un errore. Vediamo chi lo trova.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il prezzo?Originariamente Scritto da senatore
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Forse la marmitta troppo lunga? Dovrebbe essere più corta e grossa e forse nella chiappa sx non c'è la rientranza per la forma della marmitta stessa...Originariamente Scritto da senatore
Sarà questo l'errore?
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
run and fun by Vespa!
le bacchette verniciate??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Bhè, in effetti c'è anche questo, non si vedono bene, saranno verniciate?Originariamente Scritto da Alain
run and fun by Vespa!
Le bacchette vanno verniciate a detta di molti, tranne quella parallela alla metà sinistra del manubrio e credo quella che poi esce dal telaio vicino il blocco.
Anch'io credevo fossero tutte cromate.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il devioluci per me, e forse anche il faro posteriore che in alcuni modelli del '50 quelli senza costolatura era come quello del '51, però questo con il beneficio del dubbio.
Le bacchette sono verniciate, tranne la prima in parallelo con il manubrio.
Bé, dai, il prezzo è trattabile! Sono sicuro che per 13.950,00 euro ve la vende!
Mavaffanzùm!
Ciao, Gino
Oliver ha centrato l'obiettivo. L'errore è il devioluci grigio, anzichè nero. Il fanalino post. è giusto, le bacchette vanno verniciate tranne quella ancorata al manubrio (la prima, in sostanza), la marmitta è ok. Inoltre, sono sbagliate le scarpette del cavalletto. Quelle che hanno montato, sono del mod. 51, che ha la pedana più lunga dietro e i primi mod., hanno la pedana allungata con un'aggiunta in lamiera sulla vecchia pedana dei vecchi telai. In pratica, su questo modello, le scarpette andrebbero tagliate per eliminare la protuberanza che tocca sulla pedana e, quindi accorciate sino a togliere quei tacchetti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Senatore guarda che però c'è stata un'ultima serie di bacchetta con il faro della '51, non so dirti da quando ma alcune c'erano.
Il faro anteriore? Senz'altro, sono le v15T. Avevano il faro registrabile, come dalla 51 in poi e non più fisso ed inchiodato al parafango.Originariamente Scritto da oliver
Grazie!
state sempre a guardare il capello!!!...........
anche il portapacchi è sbagliato al 100%
concordo con senatò per il resto
Io continuo a sostenere che l'unica cosa sbagliata in quella vespa è il prezzo :D
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE