Bucare la pedana per far passare il tubo delle trombe???
Bucare la pedana per far passare il tubo delle trombe???
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
[QUOTE=V11T;600377]Bucare la pedana per far passare il tubo delle trombe???
[/QUOTE
forse usava cosi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è bellissimaaaaaa averceli quei soldi.....
Io ho le trombe, mi manca il compressore!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
tarocco....state alla larga....è una vita che girano ste foto, in tutta italia...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
quelle foto sono almeno tre anni che girano per l'Italia......
A sto punto ho il solito truffatore che si è preso le foto in rete....oppure il reale proprietario ha deciso di vendere la VS2.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
..beh se fosse il proprietario e la vespa fosse in regola con i documenti e prima vernice prima o poi la venderà...
vabbe prima si bucavano le pedane perche non si sapeva il reale valore del mezzo mentre oggi ci stupiamo per un graffio