Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
infatti avevo scelto questa opzione, ma mi sono accorto solo successivamente che il getto max da 100 non era disponibile e che avevo sbagliato ad inserire l'estrattore volano (sempre non disponibile) invece di quello frizione (anch'esso non disponibile).
Quidi ho modificato l'ordine, togliendo quei due ricambi e adesso hanno spedito... penso che tra lunedi e martedi dovrei avere i ricambi in mano.
Solo che adesso avrei un credito di 11 euro derivante dalla esclusione di quei pezzi... cosa ne faranno di quei soldi?? un bonus? riaccredito non so se si possa perchè ho usato una carta prepagaVol.ta virtuale... boh al limite vedrò cosa fanno ed eventualmente li contatto.
L'unico inconveniente che ho avuto è stato che non rispondono alle informazioni inviate tramite il modulo di contatto che hanno sul loro sito.
Spero di potere estrarre la frizione senza estrattore... avevo pensato eventualmente di utilizzare un tubo dell'acqua se il diametro ed il passo coincidono.
Ma che frizione devi smontare?

Il primo contato e sempre molto lento, i successivi invece sono stati molto rapidi.