ciao walter allora , se ti fai un giretto su ebay e lo cerchi cè ancora disponibile a 125,oo euro ,altresi' qualche venditore lo propone anche a qualche euro in meno , non sto ' qui a mettere link diretti , arrivi direttamente sui negozi ! Per cio' che concerne le quote della lavorazione non le ho considerando anche che sono personali, ossia riferite al singolo cilindro di partenza mi spiego i cilindri a due travasi partono da un pistone 52,5 ( per le 125 cc =123,39cc reali ) a 57 per le 150cc=145,45cc reali,essendo "generosi di canna si puo' passare dalla prima alla 2* e cosi' via con le singole maggiorazioni , detto cio' se il pistone è ok quello originale occorrera' fare una finestra sul pistone ed altresi' realizzare il travaso sul cilindro ,è propio la finestrella che comandera' l'aspirazione , se invece il cilindro è da rettificare si deve cercare prima un pistone gia' predisposto ,da li ' si prendono le quote e si realizza il 3* travaso al cilindro ecc ecc , poi' si rettifica , spero di essere stato esaustivo ,comunque a disposizione ! sicuramente dovendo partire da un cilindro in ordine e usando il suo pistone vi sono piu' lavorazioni , ma comunque anche in questo caso vanno prese " sul posto"!, oltre a cio' si potrebbero anche realizzare due booster lato scarico e la famosa modifica dei 4 fori sul pistone!