Originariamente Scritto da
WalterGL
Contando che sti carter resteranno miei in eterno, che l'imbecille che me li ha venduti è riuscito a farmeli avere con il supporto per l'ammortizzatore rotto (ho finito oggi di limarlo fuori, e se avessi la carta vetra per il Dremel, avrei finito anche dentro) e sta cosa mi è costata 20 € di saldatore, sono più propenso a modificare i miei.
Ce li avevo i carter giusti: non ricordo se erano GT/R o Sprint, comunque di quelli già col terzo travaso e la gabbia a rulli sigillata per l'asse ruota, dal lato del preselettore del cambio.
Quei carter li ho venduti per l'incazzatura, rimettendoci una barca di soldi. Avevo avuto il CULO sfacciato di trovarli a 35 €, lindi e puliti come da uno scaffale del magazzino Piaggio, e li ho dati via perchè in qualche mese di ricerche su 3-4 forum nessuno si è DEGNATO di dirmi se l'asse ruota GL e quello GT/R erano compatibili. Ho messo un annuncio per comprarne uno della moto in oggetto, e nessuno mi ha risposto. Avevo addirittura chiesto se era una modifica sensata fare in modo che il carter lato volano GL fosse modificato in modo da ospitare la gabbia a rulli di nuovo disegno montata da GT/GTR/Sprint e successive evoluzioni, o l'esatto contrario: vecchia gabbia a rulli su carter più recenti, oppure se era il caso di portare in rettifica l'asse ruota per farlo portare a diametro, e anche lì tutti si son fatti, perdonatemi la franchezza, i cazzi loro.
Ma dato che ho questo PESSIMO vizio, cioè che se faccio domande e non ottengo risposte, i coglioni cominciano a girare, anzi, a VORTICARMI, all'ennesimo post rimasto in bianco per mesi sui diversi forum ho messo un bell'annuncio su eBay e ho dato via i carter ad una cifra vergognosa. CHIARO che non devono essere tutti ai miei ordini, ma dopo mesi di dubbi da neofita da dipanare, almeno leggere "dei tuoi carter non me ne frega un accidente" mi avrebbe reso più felice.
E' carattere, sono impulsivo, non ci si può far niente