Ciao a tutti! Tra poco dovrò portare la mia GL in revisione, ma c'è un problema: il numero di telaio, posto sotto il cofano sx, è praticamente illeggibile.

Nel senso: ho provato a grattare con una spazzola la verniciatura, ma si vede la butteratura del metallo ex-rugginoso.

Siccome di grattare a fondo la vernice, e far ribattere i numeri, non ne voglio sapere, mi sono limitato a far venir fuori quanto più possibile i numeri, e ripassarli con un pennarello indelebile. Ora si leggono benissimo, e passandoci il dito, si sente che non è roba inventata.

Per contro, la sigla di progetto VLA1T è completamente andata, l'omologa si legge altrettanto da cani: secondo voi, in revisione mi faranno storie?!?

Inoltre, domanda importantissima: la mia moto, "vittima" di un primo tentativo di revisione, è stata rimbalzata perchè a quanto pare il numero di targa per i registri ACI/PRA è un fantasma. Il meccanico che doveva revisionarmela ha detto che nella trascrizione degli archivi cartacei qualche anno fa (2009, mi pare) è stato fatto un IMMANE CASINO, e tante moto e macchine d'epoca sono state date per "morte".

La mia ultima revisione è datata Giugno 2006, adesso devo intimare ai sigg. della motorizzazione di riammettermi la Vespa tra i mezzi abilitati alla circolazione.

A qualcuno è capitata una sfiga del genere?!?