Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 168 di 168

Discussione: io e nandone a pesca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Salve a tutti devo dire che sono d'accordo kon Gigler, cioè che torno dopo un pò d'assenteismo forzato, e trovo questo post veramente rikko d'argomenti, poi immaginare Gigler stesso kon i tentakoli fuori dalla bokka, e la signora ke skappa nn è una cosa semplice trattenere la risata.

Per quanto mi riguarda, in questa settimana ho avuto il piacere di avere qui kon me Highlander, ke a sua volta minacciandomi ha chiesto di andare a pesca per insidiare bei predoni del mare.

Appena arrivati monto la canna kon bombarda ed ho invitato il Ciccio a prendere qualke pikkola Lichia Amia da innescare come esca viva.

Dopo un intero pomeriggio con due canne al vivo ed una con un corpulento verme amerikano, siamo tornati a kasa senza aver preso un beneamato **** di prede. E qui mi censuro da solo.

Dopo essermi ripreso dal turbamento, mi inizio a porre dei seri perchè, sulla serata negativa.

Considerato ke era l'uniko giorno ideale per portare l'immortale a pesca nn ho tenuto konto, delle tavole di marea, ke, o se erano buone o nn lo erano io dovevo portare l'immortale a pescaa tutti i kosti , altrimenti, se ne parlava per questa estate a venire.

Bene il picco massimo di BASSA MAREA, era prevista Giovedi intorno alle 19........e siccome quando kapita la bassa marea, nn si prende mai niente almeno da riva, mi sono dato una ragione del perchè la serata negativa.

Unika cattura degna di nota, oltre ad una decina di lichia amia (Leccie Stella) che il nostro immortale ha continuato a peskare, ed un gronko successivamente sottratto ed innescato dovutamente, è stato un granchio ke ho agganciato ad una zampa mentre lui cerkava di tagliare un multifibbre trecciato.

Nn è da escludere cmq ke un bel pò di aria di mare ce la siamo goduta.

Oggi invece abbiamo avuto il piacere della visita di Calabrone, che abbiamo skorazzato un pò per la città, in particolar modo lo abbiamo portato su un terrazzo naturale a vedere la piana di Lamezia, dove Emanuele si è sbizzarrito kon la sua infortunata Nikon reflex a fare delle foto.......................ce la fai vedere qualkuna Emanuè????????

Complimenti al cugino di giga per l'ottima cattura..............

Allego foto giornata di pesca con Ciccio.
    File Allegati File Allegati
    • Tipo File: perry (621.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: perri4 (692.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: granchio (782.8 KB, 0 Visualizzazioni)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Quindi, avete preso un granchio!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    esatto!!!!!!!!!!!!!!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Comunque un bel granchio pero', che ve lo siete fatto poi arrosto? :D

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    sul racconto di gigler sul passo dei tentacoli che uscivano ancora dalla bocca tipo spaghetti, a e al pensiero che faccia abbia potuto fare la donna mi sono scassato dal ridere pure io

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da italopapi
    sul racconto di gigler sul passo dei tentacoli che uscivano ancora dalla bocca tipo spaghetti, a e al pensiero che faccia abbia potuto fare la donna mi sono scassato dal ridere pure io
    E perchè, io no? Pensate che stavo ridendo da solo, quando è entrata mia moglie e non capiva perchè mi scendevano le lacrime!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Caro Italo purtroppo il Granchi, era troppo piccola, quindi higlander nn se na faceva niente, e nonostante il granchio in genere sia un figlio di buona donna che normalmente taglia l'amo dal nylon lo abbiamo ributtato a mare cosi cresce, lo si pesca nuovamente cosi poi finisce su un banko di qualke pescheria per la gioia e la felicità delle tasche dei pescivendoli nonchè per gli amanti di pesci e crostacei come Gigler.

Siamo molto altruisti comunque molte volte i pesci di piccola taglia la si ributta in mare, e peccato portare a casa, avanotti di spigole leccie, orate e via dicendo...........comunque nella prossiam settimana ritornerò quando ci sarà pikko masimo di alta marea, vediamo se le ipotesi reggono!!!!!!!! :D :D

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    SPIACE PER HIGHLANDER.......................quando salgo a Romac a trovarlo porto l'attrezzatura, nn si sa mai!!!!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Nandone
    SPIACE PER HIGHLANDER.......................quando salgo a Romac a trovarlo porto l'attrezzatura, nn si sa mai!!!!!!!!!
    mha!!! cmq è confermato che con me non si pescano belle prede
    prova

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Dai cornutazzo d'un highlander:D non te la prendere, la prossima volta che vai a pesca passa prima da Napoli e ti compri in una bancarella un bel peperoncino rosso e un gobbo (in plastica s'intende) chissa che la fortuna si avvicina e peschi in una volta un pescespada :D ciao

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    pescespada
    Ecco giustappunto 'Talu',spara na ricetta,anzi perche' non diventi lo chef titolare
    della ns Tavrna e ci delizi con i tuoi manicaretti?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
    pescespada
    Ecco giustappunto 'Talu',spara na ricetta,anzi perche' non diventi lo chef titolare
    della ns Tavrna e ci delizi con i tuoi manicaretti?
    questa mi sembra una bella proposta :P
    prova

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    ITALUZZU FOR CHEFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao belli!!! Mi sono perso qualcosa???

Sabato 28/10 ore 05,00 fronte mare, grecale forza 5 .... alle 09,00 abbiamo preso la strada del ritorno. Dritto in pescheria .... si fà dura ragazzi!!!

A presto.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Dedico questo video a tutti i vespisti che sono amanti del mare, del pesce, della pesca e ..............della buona tavola!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=84iRPQ-Rqco

Con la scusa ho rispolverato questo post!!!!!!!!! :D

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    Bello compa'...e tu sai come colpirmi Ehhhhhhh????

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
    Bello compa'...e tu sai come colpirmi Ehhhhhhh????
    Non si sa mai qualche ritorno di fiamma!!!!!!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Cumpa' nandone, complimenti per i pesci pescati e particolarmente per il "pesce purciello", non sapevo che nel golfo di Santa Eufemia esistessero ancora questi tipi di pesce ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •