Ma come si fà a lavorare di carta fine !!!!!!!!!!! gigà......Le canne nn si tokkano, cmq ma ke filo usi in bobina??????
Alcuni amici usano il 0,22 perchè con le correnti evita di vibrare troppo, insospettando eventuali prede. Io tornerei al vettino originale, e proverei a cambiare filo in bobina se troppo grosso. Nn è presunzione la mia, ma son decenni ke vivo in questo campo e vedo tantissime soluzioni. Un altra cosa strettamente personale!!! La mitchell nn è ke sia cosi eccellente, Io mi butterei su una Tubertini o Shimano, ognuno ha i suoi gusti
Per quanto riguarda la legatura una volta attakkato l'anello devi coprire le due zampette con quella specie di filo da cucire che si usa per la legatura, e poi usi il bicomponente che spargerai sul filo ben attorcigliato. Ankora meglio è se lasci asciugare la canna alla fine creando un qualkosa (inventalo tu), che faccia girare oa canna lentamente tipo girarrosto, cosi la colla si spanderà uniforme creando un tutt'uno. Spero di esser stato kiaro. Se riesco a trovarlo ti invio materiale didattiko ke ho qui in questo bordello di stanzino mio........