Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: 26 anni dopo il sogno si avvera: Vespa T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 26 anni dopo il sogno si avvera: Vespa T5

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma Verbania citta'?
    Magari conosco proprietario originale, non erano tante le T5 a Verbania.
    Se conosci il nome me lo mandi in PM.

Vol.
    no,io l'ho presa nel 2008 da un intermediario di verbania,appunto...la mia ha 2328 di telaio,considerando che sono partite da 1101...anche la mia pero' ha aspettato un po' di tempo ad essere immatricolata perche e' stata messa in strada solo nel 1986...

VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Potenza Reputazione
    15

Da non vespista all'inizio pensavo che quel pulsante bisognava premerlo durante azionamento del pedale messa in moto, poi (quasi subito) mi sono accorto che nella mia T5 non serve a niente.
    Potrei chiedere a chi me l'ha venduta.

La T5 ex Maradona l'ho vista in vendita a 6000 euro, ma se non ricordo male è bianca.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da StefanoT5 Visualizza Messaggio
    Da non vespista all'inizio pensavo che quel pulsante bisognava premerlo durante azionamento del pedale messa in moto, poi (quasi subito) mi sono accorto che nella mia T5 non serve a niente.
    Potrei chiedere a chi me l'ha venduta.
    ora fattene una ragione ... sappi che inizieremo a farti una serie di domande, tireremo fuori tutti i tipi di ipotesi ecc ecc, per capire il perchè di quel pulsante che, sulla tua vespa, non ha ragione di esistere ...

tanto per iniziare ti dico la mia, quella vespa è stata rifatta, sicuramente bene a vedere le foto, forse una botta, e gli hanno sostituito il manubrio con uno di elestart, oltretutto, quando parli del numero di telaio, non dici che c'è un 3 davanti ai numeri seguito da alcuni zeri, quindi non si tratta di un elestart

insomma, ha delle pecche, di poco conto a mio parere, riguardo l'originalità

io ne ho una immatricolata nell'84, anch'essa con telaio molto basso, appena arrivo a casa vado a vedere il numero e vediamo se sono sorelle siamesi
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •