gran vespa io ne ho una dell85 nera mai riverniciata, ma vissuta, la tua è veramente immacolata! complimenti!![]()
gran vespa io ne ho una dell85 nera mai riverniciata, ma vissuta, la tua è veramente immacolata! complimenti!![]()
E' veramente uno spasso gironzolare con questa Vespa!
Sicuramente lo è con tutti i modelli, se penso cosa mi sono perso in questi anni... va bè ora me la sto godendo alla grande, e questo è quello che più conta
Domanda ai possessori della T5: dopo aver fatto un pieno (non raso) ho percorso 134 km, ho voluto rabboccare la benza e riportare più o meno allo stesso livello, ho aggiunto solo 4 litri il che vuol dire 33,5 km/ltVa bene che non sono mai andato oltre gli 80 km/h e sempre da solo ma mi sembra un pò troppo.
Le vostre quanto consumano?
Se davvero la tua vespa ha fatto quel consumo, direi che è di tutto rispetto.
La mia T5, se lo sogna un tale consumo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la mia con il 170 malossi 19,5 km / lt ,ma in citta ,in due e partenze da POLE POSITION ad ogni semaforo...
Molto molto bella ! Complimenti![]()
scusate ma anche a voi la lancetta della benzina balla??......comunque sono sempre piu' convinto di mettere un display analogico
la mia strumentazione col tempo:
- si è scolorita
- incominciato a ballare la lancetta benzina
- il display digitale è diventato sempre meno luminoso (i giri si leggono appena)
- incomincia a ballare anche lancetta velocità
ma resisto, prima di cambiarlo devo arrivare a 99999
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!