scusate ma anche a voi la lancetta della benzina balla??......comunque sono sempre piu' convinto di mettere un display analogico
scusate ma anche a voi la lancetta della benzina balla??......comunque sono sempre piu' convinto di mettere un display analogico
la mia strumentazione col tempo:
- si è scolorita
- incominciato a ballare la lancetta benzina
- il display digitale è diventato sempre meno luminoso (i giri si leggono appena)
- incomincia a ballare anche lancetta velocità
ma resisto, prima di cambiarlo devo arrivare a 99999
...gia trovato....nuovo fondo di magazzino.....a me piace....e' piu' leggibile...tu che ne pensi?...proprio ora mi e' arrivato un contachilometri che ho preso su internet a 50 euro+10 sp.......pomeriggio lo monto se va tutto bene lo lascio...altrimenti..........analogico!!!
ne ero sicuro
io preferisco lasciare l'originale ... per ora, cmq ho sia quello analogico che quello in miglia, forse lo monterò su quello targato CZ
anche io avevo trovato l'analogico originale fondo di magazzino .... mi chiesero quasi 300 neuri, naturalmente ho lasciato perdere
![]()
prova
....mi alzo la mattina 7 su 7 alle 6:30...quindi anche a me pesano i 200 euri!!.....poi vengo dal restauro del sidecar quindi ti lascio immaginare...solo che che ci vuoi fare...sono calabrese 100%%....testardo che quando si mette in testa una cosa...quella fu!!!...speriam o che funzia quello che ho preso a 50 ieri...cosi sono apposto![]()
su t5 nera monterei analogico sicuramente (che ho in un cassetto)
e comunque era originale anche quello, più che altro per mercato spagnolo Vespa TX
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
purtroppo dipende anche dalla molla della lancetta che perde la sua rigidità.
Comunque non c'è paragone con il px, ogni volta che ne provo uno mi sembra che manchino metà dei cavalli (ed è così).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!