Ecco a voi il mio nuovo spazio....la Luisa ha preso subito posizione...
pian piano vi aggiornerò con i lavori e la disposizione del mobilio...![]()
Ecco a voi il mio nuovo spazio....la Luisa ha preso subito posizione...
pian piano vi aggiornerò con i lavori e la disposizione del mobilio...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che bel garage grande!
Complimentoni Gabry!!
Adesso però devi arredarlo da vero box!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E vai!!!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Grazie Dario!
Ci vorrà un pò di tempo,prima devo fare dei lavori col cartongesso in casa, poi mi dedico al garage.
Comunque il lato destro avrà uno scaffale a tutta lunghezza, o forse il lato frontale, mentre sul lato sinistro lavandino, e doppio tavolo da lavoro, sulla parete (o destra o in fondo) metto un armadio ikea per i cambi di stagione.
la macchina, lato destro,lato sinistro vespe e sollevatore..![]()
Vedo che hai le idee moolto chiare!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ovviamente tutta roba di recupero!![]()
Ai voglia a riempirlo di vespe..............
Bello bello bello........![]()
![]()
grande ciak bella zio![]()
Ragazzi....devo decidere come mettere i neon...meglio 4, disposti su due file, o 4, disposti a quadrilatero?![]()
Google Traduttore
tanto per sbavare un pò....
questo è meglio....
http://translate.googleusercontent.c...Qbk_FxsdCfUfXQ
Dipende. Se non avrai luci supplementari sul banco di lavoro, quelle poste a quadrilatero almeno una ti illuminerà il tavolo, se invece metti una luce per il banco direi che la soluzione delle 4 su 2 file è ok. Io ti consiglio di metterti almeno un faretto sul banco. Io sono contro ai neon non mi piacciono tanto, dei faretti alogeni posti ai 4 muri fanno luce sufficiente. Poi se qualche soldo in più puoi prendere quelli a led.
Pensa di metterne 2-4 faretti di questo tipo ai muri. Falling Star Ceiling/Wall | Tobias Grau | Vistanaturalmente ne servono 4 a muro per diventare 16 e almeno 4 centrale sono 20, perciò possiamo dire che l'idea la boccio.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Davide ai lati non posso mettere quei faretti...
primo perchè non posso spendere follie...
secondo perchè metto degli scaffali...
Comunque sono previsti altri due neon, uno sopra al lavello, uno sopra al banco, ovvero a sinistra del lavello..
Quindi a sto punto direi 4 centrali, disposti su due file..![]()
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Gabriele, ma quello che vedo è un tavolo da tecnigrafo degli anni 50? Sembra uguale a quello che abbiamo in studio, se c'è pure il tecnigrafo, è un pezzo che ha un valore non trascurabile, un cliente anche se avevamo già detto che non lo vendevamo, ci aveva offerto 2000e pur di portarselo a casa...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Gran bel garage, Gabry! Prima però di mettere gli scaffali, il lavandino e quant'altro, metti il battiscopa perchè dopo un pò ogni volta che passi lo straccio ti viene un bel rigone nero su tutto il perimetro interno del garage! Hai anche delle piastrelle di scorta, se le fai tagliare forse ci ricavi i battiscopa! Ciao precisone!![]()
azz... hai già messo il lavandino!
Oggi ho visto delle foto della mostra dedicata a Corradino D'ascanio, a parte Zingaretti, intravedi qualcosa di familiare?
Bye, Luca
E' praticamente identico..
quindi dovrebbe essere un anni 50?![]()
bellissimo, così bello ke sembra quasi sprecato x un garage....
D'altra parte sinceramente,non saprei dove piazzarlo...![]()
Anche io sto attrezzando una nuova "officina"
http://old.vesparesources.com/vespa-...-consigli.html
Però a questo punto credo di aver sbagliato sezione, se qualche mod legge può spostare
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Sto scaricando sketchup, poi vedo se riesco a disegnare la disposizione che sto pensando...
intanto, qualche link..
IVAR 2 sezioni/ripiani - IKEA
questo, ovviamente verniciato, per quanto riguarda gli scaffali, direi, due moduli di questo, per un totale di 3.60 mt.
PAX Guardaroba con ante scorrevoli - bianco, 200x66x236 cm - IKEA
2 coppie di questo, per un totale di 3.00 mt, lato lavabo, con lo spazio per asciugatrice.
![]()