Ecco a voi il mio nuovo spazio....la Luisa ha preso subito posizione...
pian piano vi aggiornerò con i lavori e la disposizione del mobilio...![]()
Ecco a voi il mio nuovo spazio....la Luisa ha preso subito posizione...
pian piano vi aggiornerò con i lavori e la disposizione del mobilio...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che bel garage grande!
Complimentoni Gabry!!
Adesso però devi arredarlo da vero box!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E vai!!!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Grazie Dario!
Ci vorrà un pò di tempo,prima devo fare dei lavori col cartongesso in casa, poi mi dedico al garage.
Comunque il lato destro avrà uno scaffale a tutta lunghezza, o forse il lato frontale, mentre sul lato sinistro lavandino, e doppio tavolo da lavoro, sulla parete (o destra o in fondo) metto un armadio ikea per i cambi di stagione.
la macchina, lato destro,lato sinistro vespe e sollevatore..![]()
Vedo che hai le idee moolto chiare!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ovviamente tutta roba di recupero!![]()
Ai voglia a riempirlo di vespe..............
Bello bello bello........![]()
![]()
bello spazio. ci sta tutto.........![]()
Complimenti........ora riempilo di "roba buona"![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
dove sta la gianna?
Io ti consiglio di metterti qualcosa per la raccolta dei fumi così quando fa freddo puoi tenere la porta chiusa
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
figata Gabry!
Gran bel garage Gabri, la Gianna dov'è?
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Bel colpo Gabriè.
Sto facendo anch'io qualcosa di simile.
Avanti così!
![]()
Spettacolo!
Spero di avere anch'io un giorno uno spazio così tutto per me
Verrà sicuramente un paradiso![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Dai riempilo di vespe!!!
Ehm...prima di riempirlo di vespe devo finire di pagarlo...
E poi lo sapete che io sono più per "poche ma buone" che tante piene di polvere...amo guidare le mie vespe, di culo ne ho uno solo...quindi due bastano e avanzano...almeno per un pò.
La Gianna è in degenza a casa mia, dove abito tutt'ora, il garage che si vede di solito nelle mie foto è quello di adesso,che è ben più grande di quello nuovo.
PErò quello nuovo è solo mio, e ovviamente della mia ragazza.
Quando ho un attimo pubblico uno schizzo di come intendo disporre la mercanzia, cos mi dite la vostra.
Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose!![]()
Ammazza!!!!! Che garage!!!! Quasi quasi nutro un po' di invidiaMolto bello, spazioso, pavimentato, intonacato!!!! Organizzatelo per bene!!! Ciao!!
a vederlo mi rode il culo! io per liberare il mio box per metterci il maggiolone ( e ci stà solo quello) ho dovuto portare le vespe dal suocero a 15 km di traffico cittadino, in pratica le prendo molto meno!
se ne avessi uno come il tuo riuscirei a tenere tutto lì...forse!![]()
Come in tutte le coppie che si rispettino, la donna è la padrona di casa, l'uomo del box
Io propongo, macchine fuori e in box banco di lavoro con attrezzi, pedana dove mettere le vespette in lavorazione, piccolo forno di verniciatura e parte dove sabbiare, pulire e lucidare i particolarisi dai, direi che così ci siamo
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Se il garage è condominiale, scordati forno per verniciatura, cappa
aspirafumi, compressore da 97 db e rassegnati a lavorare silenziosamente
sulle Vespe a porte chiuse, sia d'inverno che d'estate se non vuoi che l'amministratore condominiale,
scomodato dall' onnipresente vicino di casa caccianaso e insofferente di tutto e di tutti, ti tempesti di
telefonate e di lettere.
Se invece il garage è sotto la tua casa ed è situata in cima a un colle a una decina di km dal primo centro abitato, complimenti, gran botta di culo.
No beh, è in condominio, ma non conto comunque di arrivare al forno...
a proposito, qualcuno mi aiuta con l'mpianto elettrico? non so come disporre i neon...![]()