Aspetta, non ho capito bene, hai preso un nuovo garage o stai svuotando il tuo per mettervi ordine?
io oggi pomeriggio, sfruttando il giorno di ferie, sono stato giù in garage cercando di dare un altro colpo di ordine.
Dopo il lavoro (non ancora terminato) di elettricista, era rimasto di ogni in giro, oltre al vecchio caos.
Diciamo però che sto prendendo piede, purtroppo in due anni, la pessima abitudine di comprare le cose al brico in ferramenta e non ordinarle ha fatto si che io accumulassi una quantità immane di viti, cacciaviti, pinze, e quant'altro, senza avere l'esatta cognizione di dove essi fossero e di cosa avere esattamente.
Fondamentali per mettere in ordine sono i cassetti, di cui presto mi devo necessariamente dotare, onde poter raggiungere un certo grado di organizzazione.
Lavorandovi solo saltuariamente è fondamentale avere un sistema per mettere le cose, altrimenti, non avremo mai la situazione in mano. E' fondamentale per fare quasi qualsiasi lavoro di casa/officina vespa o altro capiti avere molti utensili, ma averli in ordine e sapere dove essi siano è fondamentale...
a presto e Buon Anno a Tutti!! ;)