Più o meno il prezzo è quello..senza ganci costa 20 euro, con i ganci attorno alle 25 euro.
Oppure fai come avevo fatto io tempo fa..una tavola di multistrato da 2 cm, viti autofilettanti a L per appendere le cose e via
Più o meno il prezzo è quello..senza ganci costa 20 euro, con i ganci attorno alle 25 euro.
Oppure fai come avevo fatto io tempo fa..una tavola di multistrato da 2 cm, viti autofilettanti a L per appendere le cose e via
'nkia eccolo lì il bilancino.
Zitto zitto eh?![]()
scusa non ti avevo risposto. l'ho comprato ad una mostra scambio.
mi sa che aspetto..tanto io tenterò di mettere tutti gli attrezzi nella cassettiera sotto il banco, nel tentativo di tenere tutto meno in vista e più in ordine..vedremo. intanto oggi sono andato a prendere uno smalto grigio chiaro...la scelta giusta era il blu, ma temevo fosse troppo pesante, quindi, sono andato di grigio. vedrò se riesco a richiamare i colori..
Bellino eh...subito l'avevo scambiato per un supporto motore..
Ecco la nuova doccetta o "telefono" come lo chiamo io. che ne dite?
Già testato a lavare pezzi molto sporchi della forcella del px..
CIMG7525.jpg CIMG7526.jpg
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Scusate ma lo scopo dell'allestimento di intere cucine nei vostri garage quale sarebbe?
Cucinare motori?
Oppure full immersion con preparazione pasti durante le pause?
![]()
Io senza birretta non muovo un dito..da li alla cucina il passo è stato breve
L'attrezzo per bilanciare è nato dopo aver fatto un paio di chiacchiere con Sartana...alla fine siamo arrivati a questo supporto di dimensioni più grandi che permette di bilanciare alberi, campane, volani e assemblare frizioni.
Ultima modifica di Mincio82; 26-03-13 alle 16:05