Molto bello! Certo dovrai stare attento a non tagliarti con lo spigolo aereo di sinistra, ma sicuramente avrai gia' pensato a come "ammortizzarlo"![]()
Molto bello! Certo dovrai stare attento a non tagliarti con lo spigolo aereo di sinistra, ma sicuramente avrai gia' pensato a come "ammortizzarlo"![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bella Mincio! mi piace proprio, bel bancone, finalmente robusto e pulito!
occhio come dice lucio a quello spigolo di sinistra.
Sta bene anche il porta minuterie al posto della cappa aspirante, sembra fatto apposta..
ma hai già fatto i cassetti nel buco della lavastoviglie?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si lo spigolo l'ho già arrotondato con il flessibile e il disco di carta vetrata..ora il culetto di un bimbo taglia di più
La cassetta porta minuterie non è stato facile trovarla in zona..la maggior parte avevano i cassetti di diverse dimensioni o ingombri che non mi andavano bene..alla fine, dopo aver girato tutti i brico della provincia di ancona e macerata l'ho trovata, a un prezzo neanche tanto alto (15 euro al pezzo..i pezzi sono 3)..mi è bastato comporla e montare una mensola con 4 angolari avvitati alla cucina.
I cassettini hanno anche la predisposizione per montare dei separè che volendo posso crearmi con un cartoncino.
Le due cassettiere (una sopra l'altra) infilate nel vano del forno le avevo già (sono dei vecchi comodini di una camera matrimoniale che neanche ricordo dove ho reperito), mi è andata un po aperchè gli ingombri mi hanno consentito di infilarle li.
Dentro ci tengo elettroutensili (trapani, flessibile, saldatore a stagno, pistola colla a caldo etc..) e attrezzi specifici (chiavi dinamometriche, comparatore, calibri, spessimetri etc..) così restano a portata di mano e non occupano spazio nella rastrelliera che è già troppo piena per i miei gusti.
Ieri ho posizionato ancorandola allo scaffale anche la prolunga riavvolgibile del cavo dell'aria del compressore e ho finito di portare in garage tutta la roba che avevo in giro; praticamente l'ho riempito un'altra volta!
Ora, con più calma, faccio la selezione di quello che mi serve e non mi serve, poi posso dire di aver finalmente finito!
Ah no..l'ultima spesa sarà l'acquisto di un trapano a colonna di quelli cinesi e una saldatrice...ma saranno spese che rimanderò sicuramente al prossimo anno, salvo qualche offerta del momento.