Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Il minifrigo si svuota facilmente..io ho messo direttamente uno di quelli grandi da incasso..tanto la predisposizione c'era già!
Alla fine il garage per come è attrezzato è diventato un appartamento..da un lato sono il primo a dire che sono soldi sprecati, ma chiudersi li senza rotture di palle non ha prezzo!
pure io,e in tanti anche se non lo dicono,lo pensano,ma alla fine il tuo ragionamento,il mio, e quello di Dario qua sotto,spiegano perfettamente il perché.. ;)

e poi,vuoi mettere la soddisfazione di avere un bel angolo,pulito e ordinato,o almeno,organizzato,dove esprimersi,rintanarsi,o anche solo,rilassarsi? ;)

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
No no no!

Diceva un grande su questo forum "dove c'è passione non c'è perdenza", ed è proprio vero!
Potrei rinunciare ad un 500entone nel salvadanaio, ma non a farmi una serata in cantina dopo una giornataccia, ascoltando musica e sporcandomi le mani, perdendo probabilmente tempo, pensando, fantasticando, buttando su carta idee, che poi quasi sempre vanno stracciate nel bidone ma restano comunque spunti, momenti di sfogo della mente, dove si distacca dalla solita routine e comincia a farneticare nei meandri più nascosti e variegati del cervello, come un bambino che corre sul prato con lo sguardo perso nel vuoto in cerca di chissàcosa...

Ora vi lascio e torno sui libri....
quoto fratello! ;)