Risultati da 1 a 25 di 589

Discussione: il mio nuovo garage-officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: il mio nuovo garage-officina

quindi i 70 mq sono solo di abitazione,i servizi sono a parte,giusto? noi abbiamo un appartamento al piano terra di 60 mq,ma oltre a queSti abbiamo un portico da 25 mq,il giardino da 150,e come ti dicevo,sul retro una pavimentazione da 25 mq.sotto c è il garage doppio,ma rimpiango una cantina.

sto progettando,dato che mancano locali di servizio,e abbiamo solo una camera piccola (chissà,in futuro..) un armadio stile ripostiglio casetta in legno da mettere dietro nel cortile,in modo da tenere li dentro,ordinatamente, aspiratore,lava pavimenti,lancia,biciclette,barbecue e attrezzi per il giardino.
    il tutto senza spendere oltre le trecento euro di materiale, ma facendo comunque una cosa bella da vedere,dato che la palazzina è nuova e elegante. mi piace che la casa sia in ordine,sia dentro che fuori,e ora tra barbecue e cose varie di certo non lo è ..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di gabrielepessina
    Potenza Reputazione
    14

si i 70 metri sono solo di abitazione, però al primo piano, quindi scomodo quando mangiamo fuori. la casetta l'ho costruita sfruttando la parete del box fuori terra e del portico del vicino, utilizzando le perline sostituite dal tetto quando abbiamo fatto la mansarda, con intercapedine per pannelli isolanti. lì ci metto tagliaerba e roba varia che rimane in giro d'inverno, tavolino, sedie, voliera, cuccia del cane, dei gatti e delle cavie. ci metterei anche le figlie per stare un po' tranquillo.

ciao

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da gabrielepessina Visualizza Messaggio
    si i 70 metri sono solo di abitazione, però al primo piano, quindi scomodo quando mangiamo fuori. la casetta l'ho costruita sfruttando la parete del box fuori terra e del portico del vicino, utilizzando le perline sostituite dal tetto quando abbiamo fatto la mansarda, con intercapedine per pannelli isolanti. lì ci metto tagliaerba e roba varia che rimane in giro d'inverno, tavolino, sedie, voliera, cuccia del cane, dei gatti e delle cavie. ci metterei anche le figlie per stare un po' tranquillo.

ciao
    ah ah ah ah ah ah potere figlie..

ma quindi la ex stalla rimane separato da tutto ciò?

ti chiedo un favore,mi fai una foto di come hai costruito l angolo della casetta ,ovvero come hai accoppiato le perline in angolo?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di gabrielepessina
    Potenza Reputazione
    14

si la stalla è nel cortile comune, fuori dal mio cancello.
    ho accoppiato le perline facendole abbondanti da un lato e dall'altro spingendole contro. poi le ho rifilate con la circolare, con l'intenzione di mettere un profilo angolare in legno, che dopo 3 anni non ho ancora messo

P1000251.jpg se riesci a vedere è l'angolo tra la porta aperta e il pluviale. in ogni caso ti faccio una foto migliore

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •