Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Molla spinta ingranaggio avviamento su VNB2 ?

Potenza Reputazione
    0

Question Molla spinta ingranaggio avviamento su VNB2 ?

Domanda per i piu' esperti : qualcuno mi sa dire se sulla VNB2 era presente la molletta sottile che spinge tra il carter DX e l'ingranaggio della messa in moto che alloggia sull'alberino (dove sono montati i tre ingranaggi ed il parastrappi per intenderci..) ?
    Sugli esplosi della vnb2 non mi sembra di averlo visto , mentre c'e' in quelli del PX.
    Smontando il motore non mi sembra ci fosse ma e' possibile che si fosse distrutta...
    Brancolo nel dubbio...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Molla spinta ingranaggio avviamento su VNB2 ?

Citazione Originariamente Scritto da vnb5t Visualizza Messaggio
    Domanda per i piu' esperti : qualcuno mi sa dire se sulla VNB2 era presente la molletta sottile che spinge tra il carter DX e l'ingranaggio della messa in moto che alloggia sull'alberino (dove sono montati i tre ingranaggi ed il parastrappi per intenderci..) ?
    Sugli esplosi della vnb2 non mi sembra di averlo visto , mentre c'e' in quelli del PX.
    Smontando il motore non mi sembra ci fosse ma e' possibile che si fosse distrutta...
    Brancolo nel dubbio...
    n e' presente una molla a spirale come quella del PX ma e' presente un lamierino armonico che ha la funzione di molla. Questo e "inchiodato" al carter lato volano tramite dei chiodini in aluminio. Guardando il carter la volano dall'esterno dovresti notare le teste di questi ribattini in zona chiocciola.

VOl.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Molla spinta ingranaggio avviamento su VNB2 ?

grazie mille....pensavo in effetti che avesse quella funzione , ma nel dubbio ...gentilissimo !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •