Oltre alle elezioni, l'altro strumento in nostro possesso son le PALLE.
Se solo le sapessimo far funzionare, probabilmente a quest'ora non avremmo avuto al governo i soliti tizi, vuoi di uno schieramento, vuoi dell'altro.
Son tutti uguali.
Oltre alle elezioni, l'altro strumento in nostro possesso son le PALLE.
Se solo le sapessimo far funzionare, probabilmente a quest'ora non avremmo avuto al governo i soliti tizi, vuoi di uno schieramento, vuoi dell'altro.
Son tutti uguali.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Guarda Anton che con questa legge elettorale c'era poco da scegliere!!!
Ha fatto comodo a chi l'ha fatta approvare e a quelli che dicevano che l'avrebbero cambiata, perchč fondamentalmente protegge solo la casta degli eletti.
E non crediate che il governo che arriverā dopo, sia esso di una parte o dell'altra, abbasserā quello che č stato aumentato!!!
Non ci salva nemmeno l'intervento dell'ONU.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mala tempora currunt!![]()
Comunque sono tutti uguali, indipendentemente dalla legge elettorale.....
e non c'č niente di nuovo all'orizzonte.
Mi piacerebbe solo chiedere a tutti questi signori perchč fanno proclami che con la finanziaria 2007 ridanno soldi (i ns. soldi) agli italiano quando invece aumentano le revisioni ( e chissā cos'altro)...
io stato ti restituisco 10 e te neprendo 80 i per la revisione che io stato considero necessaria di anno in anno...se fosse solo per la sicurezza del parco circolante perchč non me la fai pagare quello che effettivamente vale? perchč devo spendere 40 e passa euro per bolli, tasse e balzelli solo per far girare carta???
sono soltanto lontani dalla realtā, a loro non frega niente...perchč non provano a vivere con 1000 in una qualsiasi cittā italiana, grande o piccolo centro che sia???
Io pur di lavorare sono lontano un po di KM da casa mia e da parte non riesco a mettere nulla e tu stato continui ad aumentarmi le tasse perchč tra l'altro devi mantenre un esercito di irregolari???
Perchč non prendi i soldi dove effettivamente sai dove andare???
Le banche che ci fregano...le assicurazioni...le compagnie petrolifere...tutti gli evasori (medici,avvocati,notai etc etc)..ah ma dimentico sono tutti loro!!! hanno anche i portaborse in nero....
Salvatore
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pexima, amice, pexima...Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
Allora sono salvo ...Originariamente Scritto da signorhood
LA GL , reiscritta nel 2005 , sul libretto "di nuovo" ha solo il bollino con il mio nome , e nulla piu' ...
Quindi nessuno durante un controllo per strada sapra' mai che e' stata reiscritta ....
CIAO
GUABIX