Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vespa 50 '64 motore

  1. #1

    Vespa 50 '64 motore

    Salve, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare informazioni in merito al motore della mia vespa 50 1*serie, effettuando la revisione completa al motore purtroppo mi sono accorto di uno spiacevole inconveniente, il cuscinetto a rulli presente vicino all'albero del cambio era rotto. Dopo molteplici tentativi da più rivenditori non sono riuscito a trovarlo, qualcuno mi sa dire dovo lo posso reperire?? Grazie mille Eugenio

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Vespa 50 '64 motore

    Citazione Originariamente Scritto da gege82 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare informazioni in merito al motore della mia vespa 50 1*serie, effettuando la revisione completa al motore purtroppo mi sono accorto di uno spiacevole inconveniente, il cuscinetto a rulli presente vicino all'albero del cambio era rotto. Dopo molteplici tentativi da più rivenditori non sono riuscito a trovarlo, qualcuno mi sa dire dovo lo posso reperire?? Grazie mille Eugenio
    Prova da Mauro Pascoli o da SIP, o dai maggiori ricambisti:
    SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
    Mauro Pascoli s.r.l. - Ricambi e Accessori Vespa - Ravenna
    Zangheratti ricambi vespa, accessori vespa VESPA SPARE PARTS AND ACCESSORIES
    Vesparicambisud
    ecc.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •