salve ragazzi...a nemmeno una settimana dal montaggio del blocco della mia hp , ho notato un 'evidentissimo calo di prestazioni , il motore ha perso coppia....
ieri , ho sostituito la padella originale con una polini banana ()e ho notato delle tracce di olio nella cuffia(nuova)all' altezza della testa...ho guardato un po dappertutto , la sede della candela era pulita , e credo proprio che la perdita venga dalla testa , anche perchè il motore gira perfetto , non si accelera e mantiene il minimo ...
ora , il GT è un diametro 55 , che è stato ritoccato da me ma le superfici di contatto testa-cilindro non le toccai...misi solo un po di pasta nera fra le 2 , e richiusi quando questa era ancora fresca , usando , purtoppo , prigioieri e dadi , che sono inadatti sulla testa , ci vogliono dei perni , ma porcazzozza , ho girato 5!!!! rivenditori e non li ho trovati
appena posso , vedo di smontare tutto e dare una bella passata di carta (600?????) tra testa e cilindro , e volevo chiedervi...la carta che ho detto va bene?? e poi , nella chiusura posso mettere un filino di psta tra le 2 superfici e richiudere come ho già fatto , oppure è sufficiente nn mettere nulla???e dovrei mettere i perni da 7 per essere + sicuro , o vanno bene anche i prigionieri?
grazie a tutti , buona vespa