Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
Ho fatto la tua stessa ca...volata sul mio 102...prima aveva un po' di compressione, dopo qualche colpo invece la pedivella scendeva con un dito...il problema? La pasta nera tra testa e cilindro! con tutto il gt montato ho solo tolto la cuffia, la testa e ho pulito il bordo con le mani (la pasta diventa un sottile strato di silicone e viene via in un attimo). Poi ho richiuso senza mettere niente tra testa e cilindro, ma ho serrato bene ed č partito senza problemi....valvola danneggiata a parte, ma quella č un'altra storia
Ah, potevo anche stare in piedi sulla pedivella...la compressione era mostruosa!!
capisco...anche io ho il 102 , ma la compressione c'č , mantiene un bel minimo e non aspira da nessuna parte...tutto regolare
appena chiuso il motore era una cannonata di ripresa , ma come ho camminato un po e il motre si č scaldato , č venuto fuori sto casotto...mannaccc mo con la scuola chissā quando ho tempo per rimettermi su!! ora che so qual'č il problema la faccio venire fuori perfetta sta testa...grazie del suggerimento comunque