Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: testa che sfiata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: testa che sfiata

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    eri stato avvisato

ah per le prossime volte, spiega meglio cosa usi per l'assemblaggio
    "prigioieri e dadi , che sono inadatti sulla testa" lo dici tu - (compra un 102 pinasco e troverai questo sistema)

e poi ricorda che;
    bullone= dado (elemento con filetto femmina) + vite (elemento con filetto maschio)
    prigioniero= filetto maschio sporgente fisso (esterno) (parte di questo viene avvitato in un filetto femmina presente su un supporto) - permette di montare "qualcosa" fissandolo poi con dado e rosette apposite
    giā giā hai ragione...ora vediamo pero' cosa devo rivedere di nuovo , perchč la vespa anche se ieri era perfetta , oggi quando sono tornato a casa rimaneva un pelo accelerata...sono stanco di smontare e rismontare un motore rifatto nuovo , č il colmo , per ora non mi va di vedere di che si tratta , appena mi calmo un po' do un'occhiata a cosa puo' essere...la guarnizione del gt l'ho messa nuova ed il carburatore c'ho prestato molta attenzione al montaggio...mah non so + che pensare , la vespa vā veramente bene , solo che č venuta fuori quest'altra magagna adesso...appena mi vā do un'occhiata e vi informo su come stanno le cose.
    grazie sempre del vostro aiuto

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Localitā
    Rivoli (TO)
    Potenza Reputazione
    38

Cambiando gt la carburazione l'hai regolata? O hai solo tolto e rimesso il carburatore?

Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Cambiando gt la carburazione l'hai regolata? O hai solo tolto e rimesso il carburatore?
    cambiato il getto da 85(che era grossino anche per il 102) a 78 ... un paio di regolazioni alle viti e la carburazione č perfetta , non affoga nč ha vuoti , e tiene un minimo perfetto che al 102 non ero riuscito a far tenere a meno che non si spegnesse...secondo me , puo' essere il paraolio lato volano ma non so non mi va di pensarci ora....grazie comunque

Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    16

ragazzi , ho riacceso la vespa stasera...ho fatto pure un giretto , ma il problema č sparito!!il colmo!! che sia finita qualche sporcizia nel carburatore e ora č andata via???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •