Originariamente Scritto da
sparutapresenza
ragazzi...ho smontato di nuovo il gt dopo la riparazione della testata...il difetto rimaneva invariato...in pratica , è come se il gt fosse sceso di compressione , assurdo perchè non ha nemmeno 100km...non ha grippature nè altro
fattostà , che avevo un DR diametro 50 nuovo di pacca con travasi leggermente allargati e l'ho monato...risultato?la vespa è un orologio
ora comunque il difetto era relativo alla scarsa compressione come avevo dedotto , solo che questa era stata persa per colpa del pistone , e non della testata
mi dispiace ma pur di rinunciare a un po' di prestazioni al posto del 102 a sto punto preferisco l'85 , anche perchè , la biella avevo un pelo di gioco laterale in + rispetto ha quando ho richiuso tutto , sintomo che prima o poi , anche fra anni , avrei sbiellato in ogni caso...
conclusione??sconsiglio vivamente a tutti i
gt rms......che pacca , nonostante l'avessi lavorato x migliorare l'affidabilità prima di montarlo....