Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: help sverniciatura special!

Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Citazione Originariamente Scritto da ciappa29
    non intendevo che deve usare una spiaggia era solo per far capire quanto deve essere fine il materiale per sabbiare (cmq hai ragione anche perchè se uno abita in liguria usa i macigni )
    Tuttavia non capisco perchè no alla graniglia metallica ne esistono di finissime e danno un risultato eccellente anche su spessori fini come quelli delle ns. Vespe

Cmq sia sabbiatura tutta la vita
    Quando si da un'informazione ad un neofita, occorre essere quanto più chiari possibile e se non si specifica che la sabbia di mare non va usata, purtroppo, quella è la prima a cui vanno a pensare, tra l'altro è lì ed è molto facile procurarsela e la sabbia di mare (tutta, non solo quella ligure) è dannosa perchè carica di sale.

La graniglia metallica, ha il brutto difetto di rimanere negli anfratti e negli scatolati e, alla prima umidità cui viene sottoposta, arrugginisce immediatamente, e non credo che questo sia la miglior cosa a cui andare incontro.
    Chiedo venia hai perfettamente ragione .....purtroppo però sono anch'io un neofita.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    quoto ok la zincatura ma dopo primer e vernici apposite!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21
    riprendo il post dopo un po di tempo. Come è andata a finire?
    Ho trovato questo post perchè mi era venuto in mente se si poteva zincare l'intera carrozzeria... qualcuno l'ha fatto?
    poi leggendo mi sono venute in mente due cose.

1 - Il trattamento con l'acido non potrebbe cancellare un numero di telaio già poco leggibile?
    2 - L'eventuale zincatura potrebbe cancellare i numeri di telaio? Intendo riempiendo la punzonatura.
    Ciao Gioweb

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: help sverniciatura special!

Ciao.
    Sei di Rimini?
    Saluti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati