Come da Topic!
E' una Vespa 150 Sprint veloce del 69..
avete idea di che fare?
grazie mille
Come da Topic!
E' una Vespa 150 Sprint veloce del 69..
avete idea di che fare?
grazie mille
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Stringi un po' il dado della leva, sotto la sella
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Credo ci sia una forcellina da fissare correttamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
C'e un fermo che probabilmente se ne sarà uscito, smonta il serbatoio a dai un'occhiata, a differenza della vespa 50 non ha la vite!!!
vespa flipper
ho lo stesso inconveniente sul mio px ed ho anche la forcellina in questione ma sinceramente quando ho smontato il serbatoio non mi è stato chiaro il modo di montarla per sistemare la questione....
qualche aiuto concreto...?
Mi piacciono le rotondità....
forseho perso il fermo...
qualcuno sa dove trovarlo?
la levetta si muove all'interno di una condottina metallica, all'inizio di questa condottina, più vicino al telaio dovrebbe esserci un'apertura vera e propria da dove puoi vedere la levetta dell'aria stessa. la molla va messa con la parte più stretta su quell'apertura
in sostanza funziona così (a fartelo vedere sarebbe un attimo): appena tiri la leva la molletta non riesce a vincere il movimento che fa la levetta, quest'ultima però si blocca quando la molletta in tensione rientra nel piccolo scasso che sta sulla leva stessa nella parte finale....spero di essermi spiegato
e dove la compro questa levetta? non riesco a reperirla su internet!
anch'io ho lo stesso problema e le volte che ho tolto il serbatoio non ho mai capito di cosa si trattasse...non è che qualcuno ha una foto di come deve stare messa quella molletta?
Se non ho capito male dovrebbe essere questo quello che vi manca e che vi interessa vedere....ora vediamo se riesco ma mettere la foto... questa foto fa parte della mia collezione di foto fatte durante lo smontaggio di tutta la mia Sprint che in questo momento e' dal dottore... Spero di essere stato d' aiuto...Saluti...
tutto risolto grazie!