eccola!!! i 1500km glieli ho fatti raggiungere e superare io portandola a casa oggi! avrei voluto immortalare ma ero in autostrada... devo rifare subito i freni. che ve ne pare? devo togliere quell'orrido adesivo del concessionario![]()
eccola!!! i 1500km glieli ho fatti raggiungere e superare io portandola a casa oggi! avrei voluto immortalare ma ero in autostrada... devo rifare subito i freni. che ve ne pare? devo togliere quell'orrido adesivo del concessionario![]()
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Ora però togli quei parabordi di gomma dai cofani!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
secondo me invece sono un pregio dell'epoca! e snelliscono un po' anche...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
yessssss un altro cosista
bravo ottimo mezzo
az sembra nuova........
il problema dei freni qual'é?
il pedale va a fondo corsa e devi pompare?
o il pedale é duro, ma non rfena?
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian