scoprirai che ha una tenuta di strada (anche sul bagnato), un faro, una stabilità sconosciuta al px![]()
A me ieri ha smesso di funzionare il rubinetto elettrico. Sono rimasto a piedi proprio di fronte ad un benzinaio e dando la colpa alla spia della riserva che non aveva funzionato, credevo di aver finito la miscela. Ho fatto il pieno ed è ripartita con qualche pedalata in più del solito... Vado a fare spesa e torno a casa senza altri problemi. Riparto per andare a fare qualche chilometrino e appena uacito dal cortile, si ferma di nuovo...
Spingo fino a casa (per fortuna non più di 50 metri) e provo a vedere quale possa essere il problema. La candela nuova era asciuttissima...al che allento la vite del rubinetto manuale, due pedalate e... PEM PEM PEM PEM...
Adesso devo vedere come sistemarlo, ma almeno giro con un pochina di attrezzatura a bordo, per evitare brutte sorprese...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
spero non mi succeda :D
io ho sistemato tutto, ora va e frena che è una meraviglia, maledetto tempo piovoso che non mi permette di andarci in giro oggi!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
gian
ciao per i freni non devi tirare il filo assolutamente.
le ganasce cosa le allontani e avvicini tramite due bulloni nella ruota posteriore e due ghiere da far girare con un cacciavite sull'anteriore....
sulla posteriore per accedere alle ghiere davanti devi rimuovere il tappo di gomma sul tamburo...
sul sito di tormento dovrebbe esserci una guida, è facile facile, ma diverso come sistema da tutte le altre vespe.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
anch'io ho una Cosa2 200 con meno di 10K portata via a 500€. ottima scelta.
la px (che pure ho) ha più fascino ma la cosa è più "concreta"!
Ottimo acquisto....... possessori della cosa UNIAMOCI![]()
Chiediamo agli admin se ci aprono una sezione apposita come per la LML...?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ma no dai, è una largeframe dopotutto! Comunque ho montato la frizione 7 molle con pignone da 22, filtro del T5 con 160/be3/122 e 55/160 previa eliminazione dle filtro sottosella, ne ha guadagnato abbastanza in prestazioni ed ancora ho il padellino originale... aspettate che lo faccia diventare "Oscadella" e ne vedremo delle belle!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
be' perchè quel filtro è un tappo! Togliendolo ed adottando di conseguenza la carburazione px si ottengono bei benefici in termini di accelerazione-coppia.
Non ho testato i consumi prima dell'operazione ma adesso sono a 20km spaccati al litro con guida bella allegra, non è male per un 200, se guidassi più "saggio" certamente farei di meglio.