io di mariconda,abito dalle parti cluadio in pratica e ciro centro sociale, ma le mie vespe dormono a via irno![]()
io di mariconda,abito dalle parti cluadio in pratica e ciro centro sociale, ma le mie vespe dormono a via irno![]()
mmm...via irno? potrei arrivarci ora ed a piedi! :D
quando me le fai vedere?
ora è presto stanno dormendo!!
se vuoi ci possiamo vedere verso le 4.30 5.. vado a giocare un pò con la vna quindi se passi mi trovi!
devo fare prima un servizio al negozio di mio padre, fino a che ora ti trovo...e dove?![]()
Hai presente la pasticceria beatrice?? di fronte all'ex deposito sita,c' è anche un supermercato conad non ti puoi sbagliare,tu arriva la, mi fai uno squillo 348 80 51777 ed io vengo a prenderti sto a 100 metri ma è un pò nascostomi trovi fino alle 6,30 7!
ok se riesco a finire per quell'ora passo
a dopo!
ok t'aspetto![]()
salve a tutti,
ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012:
san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc....
insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni.
con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno,
e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno.
sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno.
se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.