Il pezzettino di metallo che intende tocco e' quello in questa foto e non devi girare lo statore, come togli il volnao te la trovi subito davantio senza girare niente http://www.vespaforever.net/Public/d...01102-1804.jpg
Il pezzettino di metallo che intende tocco e' quello in questa foto e non devi girare lo statore, come togli il volnao te la trovi subito davantio senza girare niente http://www.vespaforever.net/Public/d...01102-1804.jpg
ee, me lo fece il meccanico all'epoca, e recentemente ho controllato il fatto dell'apertura massima al PMS, quindi non so come l'abbia fatto... ok, alfo, grazie alla foto ho capito, qunado ho tempo metto le foto di sicuro, vediamo di far funzioanre bene sta vespa... :)
ma fa rumori strani quando è accesa??se acceleri , fà come se si affogasse e poi sale di giri??se è così , tu secondo me 6 solo scarico di compressione...a meno che non aspiri da qualche parte ma si dovrebbe anche accelerare
allora, la vespa nel complesso va bene, accelera bene, prende i giri bene, non si affoga, da fa nessun rumore strano, la candela non so bene il modello, dopo controllo tutto, io la prendo e ci faccio normalmente i giri, anche per pomeriggi interi, e non da mai problemi, solo questo fatto del minimo qua, forse sarò io che non so giocare con la vite di regolazione e quella della carburazione del minimo, bo..
Se guardi nella sezione Officina Smallframe trovi in alto un topic su come carburare la vespa altrimenti ti fai un giro su google per vedere di chiarire qualche dubbio in merito.
Personalmente la guida in questo forum e' esaustiva e completa bisogna solo avere un attimo la mano
si ci avevo dato un occhiata recentemente.. quello della carburazione in pillole?
Esatto
non è ke possa essere il carburatore per un qualsiasi motivo oscuro al mondo??? o.O