infatti la special che ho aveva una doppia tacca statore carter fatta sicuramente dai tecnici di pontedera con uno scalpellino piatto a fine messa in fase,niente mincio resto della mia idea....monto il volano da 3 kg......i cuscinetti li ho fatti ordinare(da un misterioso fornitore).....la centralina l'ho trovata originale nuova(ducati) a un buonissimo prezzo(19 euros)........se la mia donna
non mi ammazza prima di montare tutto......ora dovrei decidere solo per la campana,o meglio avrei deciso per una 24/61 con parastrappi denti elicoidali della olimpya che mi sembra la piu simile all'originale......avrei in cantina anche la mia vecchia pinasco in alluminio(mitica)27/69.....ma siamo al solito discorso fischia come un capostazione
essendo a dentidritti, poi non so nemmeno se e' compatibile con un 125 originale(ma forse la mettero 'in vendita con altre mie piccole cose che ho in garage........lo stesso per l'albero lunedi ordino direttamente dalla mec eur l'albero originale e poi vai tra grasso e odore di benzina a montare il tutto
![]()