Chi viene al raduno di Furnari?
::::: Vespa Club d'Italia Furnari ::::: - homr page
Chi viene al raduno di Furnari?
::::: Vespa Club d'Italia Furnari ::::: - homr page
...vediamo se posso venire domenica....vorrei aggiungere un pò di rodaggio all'M1X.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio)
Ciao a tutti, domenica il raduno dovrebbe essere al mio paese Barcellona P.G., spero di poter fare un salto in prima mattinata per un VR caffè (senza vespa purtroppo, ancora non è pronta), poi dovrò scappare, vedremo cosa riuscirò a fare.
Enzo, ci credi se ti dico che finora questo motore ha fatto: quel giro dell'Etna, e saranno stati 100-150 km, poi un centinaio scarsi in città, e questo giro di 150 km l'altro giorno....quindi andando in abbondanza, ancora a 500 km non ci sono.....di solito un migliaio di "messa a punto" nei miei motori lo faccio, andando ad affinare questo e quello....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Bellissimo e' stato il raduno di Furnari, i ragazzi del VespaClub Furnari sono riusciti a farci divertire tantissimo, ci hanno fatto mangiare molto bene, hanno messo a disposizione tantissimi premi, solo che hanno dimentico di parlare con il meteo....In due giorni abbiamo fatto 800 Km. tutti sotto un'abbondantissima pioggia che nemmeno in pieno inverno avevo mai beccato....
In compenso, ci hanno ospitato veramente bene.....Complimenti a tutti i componenti del Vespa Club Furnari...!!!!
Ed infine ho conosciuto anche, Zoen e King.
A ragà, ma qualche foto????
io ci sono stato mezzoretta a Barcellona, e ho fatto qualche foto col telefono quà e là (sotto la pioggerella), se voi non avete niente al limite..........
Ps. ho notato che non c'era neanche una Cosa, questo mi fa pensare che ne sono rimaste effettivamente poche in giro.
Ciao a tutti
Pippo.
Ciao, purtroppo in queste non ci sono ma ho spulciato su FB e li mi son visto un bel po di volte.