Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio ruota forata posteriore con marmitta ad espanzione a sinistra

Potenza Reputazione
    0

Question cambio ruota forata posteriore con marmitta ad espanzione a sinistra

ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: cambio ruota forata posteriore con marmitta ad espanzione a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da sophia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004
    bisogna smontare completamente o in parte la marmitta!!
    se l' espansione ha il collettore separato, attaccato con le molle.. (tipo sip performance ecc) basta svitare 2 bulloni e far ruotare la marmitta sul collettore!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •