okkio
scatalizzando devi cambiare i getti del carburatore.
se poi cambi il GT devi anche in quel caso cambiare i getti...
ciao
gian
okkio
scatalizzando devi cambiare i getti del carburatore.
se poi cambi il GT devi anche in quel caso cambiare i getti...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie ragazzi....che te ne fai di wikipedia!!! :D
Mi sto per convertire alla soluzione 'solo marmitta'.....allora ricapitolando:
- MARMITTA SITO VESPA PX 125/150 >>> € 40.00
- getti del carburatire >>> € ???
- manodopera meccanico >>> € ???
e così spero di guadagnare un pò in ripresa e a lungo....
Grazie!
M.
io ti consiglio di scatalizzare solamente , l'affidabilità del gruppo termico originale non la hai da nessuno .
la mia del 2004 l' ho scatalizzata anni fà , và che una meraviglia
Domy
- MARMITTA SITO VESPA PX 125/150 >>> € 40.00
- getti del carburatire >>> credo € 5
- manodopera meccanico >>> € 20-30 se onesto..
![]()
Grazie PEPPEPX125!!
Poi, ovviamente, mi faccio consegnare i pezzi (marmitta con catalizzatore e getti) in modo da poter ripristinare la configurazione iniziale della PX150...
Ciao e grazie ancora.
M.