cioè fammi capire bene.... tutto quel chiazzone di colore + chiaro è acciaio liquido???
se si, cercati dei carter nuovi, SUBITO!!!
![]()
cioè fammi capire bene.... tutto quel chiazzone di colore + chiaro è acciaio liquido???
se si, cercati dei carter nuovi, SUBITO!!!
![]()
si trova si trova...serve un pò di pazienza ma si trovano ... in bocca al lupo!! io quelli non li vorrei più vedere fossi in te
Io non credo sia acciaio liquio, sarà stato risaldato, vi rendete conto che l'acciaio luquido non tiene una mazza!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
sono d'accrodo con te che non tenga una mazza, ma dalla foto non riesco a capire l'entità della "saldatura"; quando saldi l'alluminio mica ti trovi una macchia di quell'entità se non hai un bel buco, e saldare tutta quella porzione non è facile. Sarebbe meflio avere una foto più grande e nitida. Se è stato saldato potrebbe non dare problemi, se è stato riportato acciaio liquido io lo cambierei
potrebbe essere stato riparato specifiche resine epossidiche per riparazione carter motore ...se ha tenuto fino ad oggi no problem per la tenuta.....
dai n'occhiata qui....
oio ci ho riparato i coperchi tersta dell'80gs BMW e sono anni che ci giro ..............
Resine Epossidiche??? per stuccare carter - MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum