Vespiaggio, inutile che tu te la pigli per una critica... ..Ho solo detto che secondo me per avere quel risultato la sabbia usata non era idonea a dei carter teneri come quelli della Vespa. Il risultato è agli occhi di tutti, ovvero un carter molto poroso, evidentemente per via della grana grossa o molto aggressiva.
Non ho mica detto che non sei in grado di sabbiare, perchè per valutare questo bisognerebbe vederlo da vicino e comunque ci vuole l'occhio esperto (che io non ho).
Ricordiamoci che per l'uso "Vespistico" la sabbiatura serve solo per "pulire", non dobbiamo mica sverniciare una fiancata di nave da carico rugginosa...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
riesumo....ho i carter sabbiati, potrei passare della vernice o altre cose per lucidarlo o dare maggiore protezione?
io ho visto un tutorial su youtube e l'ho seguito verniciandoli...potranno non piacere ma a me piacciono, se devo dire la verità sono venuti un po lucidi e li avrei preferiti un po più opachi ma se penso come erano prima