Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Verniciatura carter vespa ??? Possibile???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Verniciatura carter vespa ??? Possibile???

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    No vespiaggio, non ho capito chi sei ci conosciamo?
    Comunque io ho preso la tua foto perchè era la prima che ricordavo che aveva i carter sabbiati e solo per far vedere la differenza con l'altro carter... Ci mancherebbe che voglio spalarti merda addosso, ho solo detto che sono opachi e porosi, ma mica ho detto che hai fatto male a sabbiarli o che fanno schifo... Certo a me non piacciono, ma se a te piacciono va bene così, per fortuna non siamo tutti uguali
    Comunque mi scuso se te la sei presa...
    no davide non me la son presa per il tuo intervento comparativo, ma per le dolci parole di vespista 46.......sarei curioso di vedere allora le sue opere d'arte

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    no davide non me la son presa per il tuo intervento comparativo, ma per le dolci parole di vespista 46.......sarei curioso di vedere allora le sue opere d'arte
    eheheheheh dolcissime le parole di vespista46

Ma comunque non ho ancora capito chi sei ...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    Vespiaggio, inutile che tu te la pigli per una critica... ..Ho solo detto che secondo me per avere quel risultato la sabbia usata non era idonea a dei carter teneri come quelli della Vespa. Il risultato è agli occhi di tutti, ovvero un carter molto poroso, evidentemente per via della grana grossa o molto aggressiva.
    Non ho mica detto che non sei in grado di sabbiare, perchè per valutare questo bisognerebbe vederlo da vicino e comunque ci vuole l'occhio esperto (che io non ho).

Ricordiamoci che per l'uso "Vespistico" la sabbiatura serve solo per "pulire", non dobbiamo mica sverniciare una fiancata di nave da carico rugginosa...

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Riferimento: Verniciatura carter vespa ??? Possibile???

riesumo....ho i carter sabbiati, potrei passare della vernice o altre cose per lucidarlo o dare maggiore protezione?

L'avatar di naian
    Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Verniciatura carter vespa ??? Possibile???

io ho visto un tutorial su youtube e l'ho seguito verniciandoli...potranno non piacere ma a me piacciono, se devo dire la verità sono venuti un po lucidi e li avrei preferiti un po più opachi ma se penso come erano prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •