Poi non è detto che il venditore assembla correttamente la frizione o per lo meno sappia dove intervenire...lui basta che vende...quando è certo di aver preso e montato i componenti giusti è a posto!
Poi non è detto che il venditore assembla correttamente la frizione o per lo meno sappia dove intervenire...lui basta che vende...quando è certo di aver preso e montato i componenti giusti è a posto!
Il pacco frizione non è stato assemblato dal venditore, quest'ultimo si è limitato solo a venderlo, anche perchè era chiuso ed imballato nella confezione integra che ho aperto io. Comunque sartana non ho capito perchè hai evidenziato così quella scritta, in che senso che frizione ho preso? sembra quasi che tu non sia a conoscenza della possibilità di aquistare tutto il pacco e ti meravigli che l'abbia fatto, o sbaglio? Comunque non ricordo bene la marca, ma ricordo che era abbastanza conosciuta nel settore ricambi per vespe, per intenderci guardate questo link http://www.vspitalia.com/index.php?p...emart&Itemid=1 ecco, io ho comprato questo già assemblato cosi com'è.
![]()
Grazie dell'off topic.. cmq ragazzi domenica apro il carter frizione vado a comprare una 3 dischi senza molla rinforzata?
Beh, si parlava del tuo stesso problema. Ad ogni modo il mio consiglio è di comprare un pacco frizione completo a 3 dischi
http://www.vspitalia.com/index.php?p...emart&Itemid=1
Carter frizione vespa special l n r et3 primavera - Accessori Moto In vendita Palermo
Questa è leva corta giusto?
MI RISPONDO DA SOLO.. SI
non mi meraviglia affatto
fanno un prodotto simile parecchi rivenditori on line, come vsp
e parecchi marchi dedicati all'elaborazione vespa (falc, zirri, plc)
ed anche parecchie persone ....
ti dico la mia?
un pacco frizione che è venduto a 25 euro è fatto con materiali non eccelsi (dalla molla all'anello radiale che lo chiude) ed è assemblato semplicemente montando i pezzi, senza controlli.
stop
ho evidenziato quello che tu hai scritto per evere l'informazione che mi hai dato sopra.
Ok, però io lo pagai, se non ricordo male 33€.
Ianian, grazie del complimento![]()