Ciao a tutti!
Sono nuovo del forumdurante la mia "carriera" ho posseduto due Vespe, una 50 del '64 (venduta per motivi economici quando non era più in condizioni ottimali) e una PK 50 S che ho ancora.
La Pk giace inutilizzata nel garage in campagna da un po' ma mi sono quasi deciso a riattivarla, già che ci sono magari sistemando qualcosina prima...
Per quello che ricordo la vespa è ancora 50 ma monta un carburatore 19/19 e un'espansione leo vince scoreggiosissima! I rapporti dovrebbero essere originali.
Pensavo di procurarmi un kit 75cc dr o polini (dipende da cosa mi capita sotto mano, anzi... se avete qualcosa che vi avanza)
La marmitta penso sarebbe ok con una bella ripulita, ma dovendoci girare a Milano mi viene un po' l'ansia essendo "appariscente" e casinara. Voi con cosa la sostituireste? La Sito Plus è decente o è meglio una Proma a banana? Quest'ultima è abbastanza civile e "silenziosa"?
Non rincorro prestazioni folli, una volta che la Vespa mi fa 65/70 kmh sono contento... non ho intenzione per ora di cambiare i rapporti!
Grazie a tutti e ciao!!!![]()