ciao...non è un tappo...anzi ti da qlc e il rumore è cupo e poco invadente..(io la monto con il dr 102).
secondo me, visto che non partecipi a corse agonistiche sia la cosa migliore..una sito plus è meglio (60 euro)
ciao...non è un tappo...anzi ti da qlc e il rumore è cupo e poco invadente..(io la monto con il dr 102).
secondo me, visto che non partecipi a corse agonistiche sia la cosa migliore..una sito plus è meglio (60 euro)
ottimo dai, la cosa mi rincuora :)
ora vedo dove trovarla a poco (a parte ebay?),dev'essere sito plus per pk per forza o posso trovarne una compatibile fatta per qualche altro modello?
vai di 102 dr.... la vespa la imballi solo se vuoi andare sempre a manetta...
se sei di manico dolce di da un po di potenza senza allunghi eccezionali...
personalmente la sito plus l'ho usata... ed il rapporto rumore resa non è affatto male per uno che vuole passare inosservato... su ebay si trova a circa 40 euro credo sia il prezzo di mercato,
la sito normale invece mura quasi subito agli alti e la sconsiglio per una qualsiasi modifica
non sono uno smallista,ma nelle PK a differenza delle Special e company cè la possibilità di montare un pignone da 16 denti(Olimpya o Pinasco)per lalungare i rapporti senza affettare il motore...quindi bè 102 a manetta![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E cavoli, il 102 mi tenta da anni e anni però bo... 102, carburo 19... non vorrei davvero essere troppo potente per i rapporti che ho... il pignone basterebbe? mmm
Con il pignone allunghi si è no 5 orari effettivi...considerando che costa quanto una campana non lo consiglierei...al massimo monta un paio di gomme con circonferenza maggiore così ottieni lo stesso risultato e hai un mezzo più snello se devi andare nel traffico di Milano!
Puoi prendere un 102 polini che già di suo fa qualche giro in più del dr e montarlo con il 19 e la marmitta simil originale...a manetta staresti sui 65 all'ora con una buona accelerazione
come gomme non sono obbligato a mettere le 3,00X10? per aumentarne la circonferenza dovrei mettere cerchi diversi no?
so che l'ideale sarebbe cambiare la campana... di suo il pezzo non costa molto... però è una cosa che non ho mai fatto (a differenza dello smontaggio/rimontaggio del cilindro), ho paura di far casini e/o metterci troppo tempo dovendo tirar giù e smontare tutto
un meccanico ho paura mi chiederebbe troppo :(
non mi interessa allungare i rapporti per prendere velocità, mi basta avere un motore che non sia sempre fuori giri rischiando di esplodermi sotto le chiappe :D
non c'è nessuno sul forum che ha avuto esperienze (positive??) di vespa 102cc (p&p) con 19, padella e 16/69 o 16/68?
che fatica...![]()