Ciao a tutti!!!!
Scrivo un pò eccittato questa discussione, finalmente vedo davvero la possibilità di reallizzare un viaggio che mi stuzzica la fantasia da più di un anno a questa parte!!!
Vi scrivo perchè il viaggio che si prospetta è lungo si, quasi 2000km, ma ciò che lo distingue davvero dagli altri già affrontati è il fatto che sarà in solitaria!!!!
Sto per finire quest'anno di studi qua in terra spagnola e per ammortizzare il ritorno in patria sto pensando da lungo tempo a un on the road Madrid-Milano via costa!!!!!
All'inizio pensavo di comprare una vespa qui anche perchè i prezzi son davvero più bassi, poi pero facendo due calcoli c'erano troppi se, ma e euro nel mezzo!!!!
Indi piano B, Tornare in Italia in anticipo, fare assicurazione e revisione della mio px125 lasciato in garage per tutti questi mesi e inviarlo dritto dritto da queste parti!!!!!!!
Il rapporto col mio bolide è rodato, abbiam 3 lunghi viaggi da più o meno 2000 km ciascuno alle spalle....e ciò mi da una certa tranquillità!!!! Ora sto parlando col mio amico e compagno d'avventura di fiducia sulle retifiche da fare prima di spedirlo....frizione, luci, freni, ammortizzatori.....tutto ciò che ci sarà da fare sarà fatto!!!!
Ora però il problema più grande risulta essere quello che all'inizio più davo per scontato: la spedizione!!!!!! Possibile che ho inviato qualcosa come 15 mail è praticamente nessun corriere m'ha risposto??????
Son disposto a pagare fino a 300-350 euro che già mi sembran tanti, certo non voglio spendere i 600 che mi chiede tnt!!!!
Qua mi appello alla vostre conoscenze e appiglio alle vostre caviglie....perchè veder sfumare questo viaggio-sogno per una roba simile mi sembrerebbe davvero tonto!!!!!!
Tutti consigli, suggerimenti ed idee di ogni genere e natura son super graditi!!!!!!!