Originariamente Scritto da
ilsimo
Ciao, io non ho capito bene quello che vuoi fare
...poi, se metti al primo posto la questione economica, davvero mi e' difficle capire il tuo progetto.
Correggimi se sbaglio, ma tu vuoi tornare prima in Italia (e immagino che qualunque mezzo scegli -aereo, treno, bus - abbia un costo) poi una volta in Italia trovare un corriere (altri soldi) poi devi ri-andare in spagna a riprendertela (altri soldi) e poi ri-ritornare in Italia ma questa volta sulla Vespa (e pure questo non e' aggratis).
Non so, come idea e' sicuramente originale ma mi sembra che se salti qualche passaggio avrai tutto da guadagnare.
Non male l'idea di comprare una Vespa in Spagna: non ho la minima idea di quale sia la trafila burocratico/assicurativa ma discutevo proprio giorni fa con amici di quanto i Px200 in spagna costino poco (ho visto annunci sui 1000/1500 e qua si viaggia ormai sui 3000, dunque se non altro potrebbe essere anche una sorta di investimento).
Poi se non ti interessa il 200 credo che i 125 e i 125 di conseguenza li dovresti trovare pure a meno...
Se invece non trovi ne cocomerai ne corrieri, valuta il fatto che ci sono traghetti che fanno Italia/Spagna (es Genova/Barcellona), se ti accontenti di stare sul ponte in poltrona, il costo che ho verificato su questo sito per il viaggio di una sola persona + 1 moto e' di circa 200 € ..mi sembra abbastanza buono, no?
Traghetti Economici - Prenota Traghetti Sardegna, Sicilia, Grecia, Spagna, Croazia e altre mete